*Corso a pagamento: 60€ Iva Inclusa

Ingresso limitato a 70 posti

Il consulente opera ad un livello sempre più elevato di complessità e competitività, è obbligato a gestire una mole crescente di informazioni e di regole. La performance minima richiesta si assesta sempre più sui livelli superiori, il sistema nervoso viene sollecitato in modo sempre più pressante, diventa quindi necessario conoscerne i meccanismi, le leve per allenarlo a dare spontaneamente il meglio

Questo training fornisce un protocollo di esercizi di allenamento interiore efficaci per aumentare l’energia fisica, emotiva e mentale disponibile, rafforzare intuizione, lucidità, concentrazione, capacità organizzative e di pianificazione. 

 

Complessivamente, aumentare l’efficacia operativa.  Si tratta di vere e proprie tecniche interiori per rafforzare queste facoltà, di far sì che i comportamenti appropriati vengano messi in atto sempre più spontaneamente e senza sforzo.

ALESSIA TANZI

Consulente strategica e Fondatrice Y-C

Laureata in Bocconi, ha lavorato come consulente strategica per oltre 15 anni in collaborazione con primarie società di consulenza (Mars & Co, ATKearney, Gruppo Value Partners). Ha affiancato la Direzione Generale di gruppi internazionali quali PepsiCo, Nestlé, Moulinex, Tesco, GS-Carrefour, Unicredit Group, Telecom Italia, Société Générale. 

Da 20 anni esplora, sperimenta e ricerca i metodi più efficaci per aumentare il potere personale e realizzarsi nella vita e nel business. 

È insegnante di Kundalini Yoga e Meditazione certificata dal Kundalini Research Institute, New Mexico; Professional Neuro-Trainer®certificata dal College of Neuro-Training di Melbourne e Brain Longevity Specialist® (Università della California). Nel 2012 hafondato Y-Cwww.yoga-coaching.org. Da allora ha affiancato centinaia di manager, imprenditori e professionisti nella loro evoluzione umana e di business in collaborazione con CFMT (Manageritalia) e, tra le altre, Luxottica, Lancôme, Branca International, American Express, Morningstar, Unicredit, Groupama, Marsh, Mediaworld, Essity.