Un'iniziativa

w-01.png

Main Partner

AXAIM2018-LOGO-OPEN-WHITE-RGB.png

Le Special Guest

SIMONE

PERROTTA

LUISELLA

GIANI

Ex Calciatore,

Campione del Mondo 2006

Business Innovation Director,
Oracle EMEA

Il format

Il più importante evento formativo dedicato ai professionisti della consulenza.
Un’occasione unica in cui il consulente costruisce il percorso formativo più in linea con le proprie esigenze attraverso la selezione dei molteplici approfondimenti formativi che prendono vita durante la giornata.

I relatori

Special Guest di fama internazionale, docenti universitari, esperti del settore e testimonianze di imprenditori di successo, si avvicendano durante un evento dall’alto valore formativo per i partecipanti arricchendo una giornata intensa e ricca di tematiche operative per i professionisti.

L'area espositiva

Un’area espositiva in cui fare networking e confrontarsi con i propri colleghi e una preziosa occasione di scambio tra i partner presenti e i professionisti della consulenza finanziaria.

 

«Le persone che fanno le cose che hanno sempre fatto,

ottengono i risultati che hanno sempre ottenuto». 

 

W.G. Bennis

Il consulente finanziario si trova al centro di una trasformazione globale che impatta sul suo modo di lavorare, di pensare e di trasmettere valore al cliente. L’era della trasparenza dei costi lo pone di fronte ad una sfida impegnativa, ma costruttiva: è qui che si gioca la delicata partita della relazione con il cliente

 

Ma non solo: il cambiamento porta con sé la necessità di ripensare il proprio modello di business, aprendosi a nuove opportunità da cogliere per aggiungere valore alla consulenza, come, ad esempio, la sinergia con professionisti di diversi settori. 

 

E’ un cambiamento strutturale profondo che va compreso in tutti i suoi trend per massimizzarne i vantaggi e per essere sfruttato in pieno. Il tema centrale è evolvere al passo con l’evoluzione.

In questo gioca una partita importante anche l’innovazione digitale e tecnologica che è destinata a modificare il nostro modo di approcciarci al mondo e quindi anche agli investimenti.

Nell’imperante innovazione, esiste però un punto fermo inalienabile, un capitale di inestimabile valore che va ulteriormente valorizzato: il FATTORE UMANO.

Quel valore che, attraverso la relazione, la competenza, l’esperienza professionale maturata nel tempo e la formazione continua, ci permette di fare la differenza nei confronti del mercato, dei Clienti e dei nostri stakeholders. Essere in grado di valorizzare le proprie competenze portando a proprio vantaggio temi complessi - come la trasparenza dei costi o il valore della consulenza finanziaria - è una delle scommesse del presente e del futuro che andrà integrata con preparazione e flessibilità nella Società 5.0 che è alle porte.

Questa è la strada da battere per tutti i professionisti della finanza che vogliano cavalcare l’onda del cambiamento, rimanendo ben saldi sulla centralità del loro ruolo umano. 

 

Auditorium Antonianum

Viale Manzoni 1

 

Media Partner

Advisor-01.png
Asset con logo le fonti-01.png
lefonti-tv_Tavola disegno 1.png
WSI_logo.png

Evento organizzato da

Società certificata UNI EN ISO 9001:2015 per la qualità delle attività proposte

Per maggiori informazioni

Tel: 02 66711102

Via Vittor Pisani, 2

20124 - Milano