pf-20.png
columbia.jpg
digital-data-network-connections-and-glo

Innovazione e consulenza:

come cogliere le opportunità offerte dalla disruptive technology e aggiungere valore agli investimenti

13 Aprile / 17.15 - 18.15  / AGORA'

L’innovazione non è più un fenomeno, ma una vera e propria cultura, è uno dei motori trainanti della nostra società ed è soprattutto un’opportunità che aumenta la competitività sul mercato di aziende e professionisti.

In tutti i settori, compreso quello della consulenza finanziaria, l’innovazione o la cavalchi, o la subisci, come ben sanno colossi come Kodak, Nokia o Blockbuster. 

Per questo è fondamentale conoscerne gli sviluppi, delineando gli scenari futuri e comprendendo come farne una valida alleata per offrire ai propri clienti una consulenza ancora più qualificata. Anche perché sono proprio loro a mostrare una crescente proattività verso soluzioni d’investimento sempre più innovative.

 

Trend topic di questo evento sono il Fintech, l’intelligenza artificiale, la disruptive technology, ma anche l’industria della tecnologia che rende possibili le piccole e grandi innovazioni che tutti noi tocchiamo con mano e, su tutto, il valore centrale della componente umana che trova nell’innovazione un supporto fondamentale.

double-exposure-image-of-business-commun
REGISTRAZIONE

Il tuo modulo è stato inviato!

 

Ne parliamo con:

Modera

Marco Cigna​

Executive Managing Director

ProfessioneFinanza®

1a991d8b-7297-4caf-aea3-ab862fa3ec9c_edi
SAMANTHA BARBERO foto - mezzo busto300.j

Samantha Barbero

Founding Partner, Partnerships & Investor Relations di VALUEXMATCH ed Ecosystem Development, Partnerships & Alliances di ASSOFINTECH

che ci darà un’overview sulle evoluzioni tecnologiche che impatteranno maggiormente sul settore finanziario ed inevitabilmente sulla nostra vita e sul nostro lavoro.

Renzulli_Davide_WP_Jan16.jpg

Davide Renzulli

che ci accompagnerà alla scoperta delle opportunità d’investimento più vantaggiose che nascono proprio dall’innovazione tecnologica.

Sales Director

Columbia Threadneedle