La digital revolution sta impattando fortemente anche sul settore banking & insurance, determinando un cambio di scenario che porta le aziende del settore verso nuovi modelli di business.

 

In questa fase è determinante saper captare i trend di mercato e quelli tecnologici, ma con l’obiettivo di essere ancora più vicini al cliente finale. L’innovazione tecnologica, infatti, non è l’unico main driver del cambiamento: alla base c’è un’innovazione umana che porta con sé nuovi bisogni, aspettative ed esigenze che è fondamentale saper cogliere per fornire al cliente un servizio realmente efficace.

Con la partecipazione
logo_oracle_2019.jpg
1200px-Alipay_logo.svg.png
axa.jpg
EY_Logo_Beam_Tag_Stacked_C_CMYK_EN-01.pn
CED Logo.jpg
Intervengono

Introduzione a cura di Luisella Giani

Business Innovation Director,
Oracle EMEA

Modera

Jonathan Figoli

Founder & CEO ProfessioneFinanza®

Alberto Picci

Sales Manager

AXA IM Italia

Giovanni Andrea

Incarnato

Partner, Italy Wealth & Asset Management Leader EY

Pietro Candela

Responsabile dello sviluppo del mercato italiano di Alipay, parte del gruppo AntFinancial services

Barbara Squarci

Executive Manager

ANIA SAFE Formazione

Rosario Cerra

Presidente

del Centro Economia Digitale